Una cosa è certa: investire comporta rischi. È per questo che spesso ci si affida al consiglio di persone esperte. Ma cosa fare se questa fiducia viene tradita? Oggi voglio darti qualche consiglio sulle truffe nel trading subite a causa del consulente della Banca.
Recupera i soldi persi direttamente dalla Banca
Vittima di truffa nel trading a causa del consulente della Banca? Vediamo cosa fare!
Visualizza questa immagine nella tua mente:
Il tuo broker, consulente della Banca, ti ha consigliato di investire tramite un broker o una piattaforma di trading, e nei primi momenti sembra che tutto funzioni bene.
Decidi di ritirare quanto guadagnato oppure riscontri perdite preoccupanti e vuoi mettere in salvo quanto ti rimane. Ma i soldi non possono più essere ritiranti o tardano per motivi diversi. E allora viene il dubbio: rivedrò mai queste somme?
Magari inizi ad informarti e scopri che il broker che possiede la piattaforma di trading non è neanche un soggetto autorizzato (o addirittura è stato segnalato) dalla CONSOB.
A causa della fiducia posta nel consulente potresti essere finito in una TRUFFA.
Questo è ciò che molti investitori come te si trovano a sperimentare sempre più di frequente in questi anni
Ma ho un’ottima notizia: in questi casi hai diritto ad essere risarcito direttamente dalla Banca.
Ho preparato per te un’INTERVISTA CON UN AVVOCATO che spiega come riottenere i tuoi capitali. Puoi accedere con il modulo qui accanto.
Se anche tu pensi di essere stato vittima di truffe nel trading a causa del consulente della banca, ti consiglio vivamente di attivarti quanto prima. Con il giusto tempismo potresti infatti in alcune circostanze limitate e con i giusti ottenere più di quanto tu abbia perso.
Prendi l’iniziativa, riottieni i tuoi capitali dalla Banca!
Vuoi esporci le tue domande in un colloquio?
Sai già come fare o semplicemente vuoi approfondire alcuni temi? Buone notizie, puoi prenotare un COLLOQUIO GRATUITO online di 20 minuti con l’avvocato in cui esporci dubbi e domande. Questo è un’omaggio prezioso e limitato nel tempo (dal 15/12/22 al 14/02/23), non sprecare l’occasione. Clicca sul bottone qui a fianco per controllare le disponibilità e scegliere il giorno più comodo.
Ma ti conviene economicamente? Con il Legal Sharing sì!
Questo contenzioso è idoneo all’applicazione dell’innovativa formula tariffaria del LEGAL SHARING. L’applicazione dei principi della Sharing Economy permette di ottenere forti riduzioni dei costi sull’attività professionale eventualmente richiesta da clienti con casi simili a quello raccontato. Molti investitori come te si trovano ad affrontare truffe nel trading a causa del consulente della banca. Vuoi saperne di più? Clicca sul pulsante qui a fianco!