INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 D. LGS. 196/2003

Legalars.net. informa tutti gli utilizzatori del sito siano essi privati o liberi professionisti che il conferimento dei dati richiesti è necessario anche per l’erogazione dei servizi per il periodo di promozione gratuito e non vincolante, e comunica ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 agli interessati, che le informazioni e i dati personali dagli stessi forniti a fronte dell’adesione al presente servizio, verranno trattati dal titolare con correttezza, liceità e trasparenza.

I dati forniti verranno raccolti con modalità informatizzate o cartacee, e saranno custoditi da Legalars.net gli stessi potranno essere modificati o cancellati previa preventiva comunicazione da trasmettersi al seguente indirizzo di posta elettronica info@legalars.net.

A seguito del conferimento del consenso, i dati raccolti verranno inseriti nelle banche dati di Legalars.net. e non saranno comunicati e diffusi a terzi.

Il titolare del trattamento è Legalars.net., con sede a Milano, In Foro Buonaparte 12, 20121, Milano in persona del legale rappresentante pro tempore. Ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 196/03 il Responsabile del trattamento è Legalars.net

Il Cliente aderente potrà rivolgersi al titolare e al responsabile del trattamento per far valere i Suoi diritti così come previsti dall’articolo 7 del D. Lgs. 196/03.

Per ogni ulteriore informazione si prega di scrivere al seguente indirizzo di casella di posta info@legalars.net.