LegalArs ed Estia S.p.A. hanno avviato una partnership, per una grandissima opportunità per condomini e loro amministratori.
Il progetto consiste nell’avvio di collaborazioni stabili con gli Amministratori di condomini, che vogliano migliorarsi economicamente e crescere professionalmente, in un circuito più ampio che fa dell’economia di scala una soluzione conveniente per i condomini amministrati.
Estia è uno spin-off di Synergie, il network internazionale, quotato alla Borsa di Parigi, “che permette a candidati e aziende di trovare le opportunità che stanno cercando, in Italia e nel mondo”.
Con un fatturato complessivo di
2,5 mld di euro (in 18 Paesi)
È presente anche in Italia,
con una forza lavoro di 600 dipendenti
e un fatturato di 600 mln di euro
Estia ha già 10 filiali in Italia, distribuite tra le città di Milano, Roma, Torino e Palermo.
Organizza corsi di abilitazione per accedere alla professione di amministratori di condomini e offre ai migliori corsisti opportunità di inserimento nelle proprie filiali.
LegalArs ha già sposato la “Sharing Economy”, rendendo possibile ai clienti del servizio legale la condivisione di un unico team professionale, con vantaggi per i clienti (di risparmio sui costi) e, per i professionisti (di redditività del proprio tempo lavorativo).
La partnership con LegalArs è finalizzata all’assistenza nell’apertura di nuove unità operative (filiali o sportelli) e non è escluso che, a determinate condizioni, se ne aprano più d’una nella stessa città.
In collaborazione col settore commerciale di Estia, LegalArs seleziona gli amministratori interessati, valutando tutte le opportunità di collaborazione.
Se sei interessato, chiedi un appuntamento scrivendo su info@legalars.net o telefonando al numero 335 626 9014.